banale_marchio

Banale nasce nel 2014 a Milano. L’idea dei due fondatori, Tommaso Puccioni e Stefano Bossi, è creare una linea di innovativi accessori per la vita fuori casa e il viaggio.

Ormai si trascorre la maggior parte della giornata fuori casa e quindi si ha il bisogno di avere degli oggetti che ci accompagnino nelle nostre esigenze quotidiane. Hanno iniziato dalla base dei nostri bisogni: l’igiene dentale quindi ad inizio 2016 lanciano il primo prodotto di Banale: “Toohbrush”, lo spazzolino da viaggio Smart.

La distribuzione si estende rapidamente dall’Italia all’Europa e all’Asia e seguono “Mask”, la maschera antismog e “Hands” un sanitizer da polso elegante e portatile. Tutti prodotti che puntano a migliorare la vita fuori casa cercando di contrastare il problema dello smog e dell’inquinamento che ormai è una piaga in tutto il mondo.

La mission di Banale è quella di reinventare oggetti di uso quotidiano in termini di funzionalità e design. Ogni giorno si lavora per armonizzare i due elementi che caratterizzano il Made in Italy: Stile e Creatività.

La ricerca di Banale punta a fare delle proposte nuove che possano rivoluzionare il quotidiano delle persone. Nuovi bisogni, nuove abitudini, nuovo stile.

A primavera 2017 Banale presenta una nuova collezione pensata appositamente per l’estate, il viaggio e la vita outdoor.

Per conoscere la collezione completa contattateci al:
info@trading-group.it

banale_01
banale_02

Iscriviti alla nostra newsletter!
email