make_marchio

Make International nasce nel 2005 con Dominic Speelman che nel 2008 decide di collaborare con il famoso esperto di ceramiche: Keith Brymer Jones. L’obiettivo è quello di far conoscere a livello internazionale le collezioni di KBJ ed incrementare il portfolio di brand di Make International collaborando con molti giovani designer come Layla Faye e Harlequin di Scion Living. MAKE è un “ombrello” che ha l’obiettivo di nutrire e far crescere i designer che rispettino i valori chiave del marchio.

Il capo dei designer, Keith Brymer Jones è un designer inglese, diventato famoso grazie alla partecipazione come giudice in un programma TV sulla BBC. Da oltre 30 anni utilizza la lavorazione a mano della ceramica per creare opere moderne. Ha disegnato collezioni di ceramiche per diverse aziende tra cui Conrad Group, Heals, Laura Ashley e Barney a New York solo per citarne alcuni.

La collezione di Keith segue la sua semplice filosofia: creare prodotti stilosi che siano esteticamente piacevoli, pratici all’interno di case moderne e soprattutto rendano le persone felici!

Questo brand offre prodotti realizzati con ceramica di qualità, durevoli e utilizzabili per differenti usi!

Per conoscere la collezione completa contattateci al:
info@trading-group.it

make_01
make_02
Iscriviti alla nostra newsletter!
email