copertina_pusher

Pusher non è semplicemente un marchio, ma un vero e proprio stile di vita.

Nel suo nome così particolare c’è tutta la voglia di provocare e di stupire il pubblico. Pusher nasce negli scantinati di via delle Moscova a Milano, grazie ad una intuizione e alla grande passione del fondatore Fabio Alessi che dal 2000 porta sul mercato italiano prodotti unici, irriverenti ma anche funzionali che possano alleggerire e divertire la quotidianità di tutti noi.

Dopo il lancio del primo prodotto Pusher, un porta cellulare gonfiabile a forma di poltrona, il portafoglio di prodotti Pusher è cresciuto esponenzialmente ad ogni collezione portando sul mercato italiano prodotti di ogni genere: dalla bilancia piedi alla scarpiera a ruota. Tutti prodotti unici che coprono diverse categorie mercelologiche: dal living, organizer, fun kitchen, day by day fino al bambino. Sfogliare il catalogo Pusher deve essere un divertimento e per questo Fabio cerca di stupire il pubblico ad ogni collezione.

Il costante lavoro di cool hunting che questa azienda svolge, l’ha portata in breve tempo a vantare un’ampia gamma di articoli che spaziano dal semplice portachiavi colorato a divertenti utensili da cucina.

Per conoscere la collezione completa contattateci al:
info@trading-group.it

pusher_01_02
pusher_03

Iscriviti alla nostra newsletter!
email